Teaser di The Woman in Black con Daniel Radcliffe

di Elena Botta Commenta

Il prossimo 28 ottobre 2011 uscirà nelle sale cinematografiche del Regno Unito The Woman in Black che vede come protagonista Daniel Radcliffe

image6354

Il prossimo 28 ottobre 2011 uscirà nelle sale cinematografiche del Regno Unito The Woman in Black che vede come protagonista Daniel Radcliffe che finalmente, dopo 10 anni, avrà appeso la bacchetta magica ed il mantello di Harry Potter al chiodo.
Infatti il bel Daniel sarà il protagonista di questo film thriller horror in costume, in cui vestirà i panni di un giovane avvocato Arthur Kipps, che si reca in un lontano villaggio per sistemare delle pratiche relative ad un suo cliente che è morto da qualche giorno.
Qui l’avvocato si troverà ad affrontare una realtà molto diversa da quella che si aspettava e scoprirà che il villaggio nasconde dei segreti terribili.
La pellicola è diretta da James Watkins ma, ad oggi, non è ancora stato comunicato quando uscirà in Italia, ma sicuramente bisognerà parlare del 2012.



Nel cast, oltre a Daniel Radcliffe, ci sono Ciaran Hinds, Janet McTeer, David Burke, Sidney Johnston, Alisa Khazanova, Mary Stockley, Alexia Osborne, Alfie Field, Lucy May Barker.
L’avvocato si troverà a dover trascorrere la notte nella cupa villa del suo cliente defunto e dovrà vedersela con uno spirito assetato di vendetta e di sangue, che altri non è che la donna sua assistita che è rimasta reclusa per tutta la vita dentro quelle quattro mura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>