Tarantino forse farà Kill Bill 3

di Elena Botta Commenta

Quentin Tarantino ha appena dato la notizia su Twitter che Kill Bill 3 si farà, per la gioia di tutti i fans che da anni non aspettavano altro.

kill-bill-3

Quentin Tarantino ha appena dato la notizia su Twitter che Kill Bill 3 si farà, per la gioia di tutti i fans che da anni non aspettavano altro.
Quentin avrebbe così linkato su Twitter un teaser che ha fatto intendere a milioni di fans che si tratti del nuovo Kill Bill, ma in realtà si tratta di un pezzo di Ennio Morricone tratta da “Tepepa… Viva la revolucion”.
Andando sul sito http://www.mediafire.com/ è possibile leggere tre pagine di sceneggiatura del nuovo capitolo di Kill Bill in cui Beatrix Kiddo, ovvero Uma Thurman, dovrà vedersela con la fame di vendetta di Nikki, la figlia non più bambina di Vernita Green.



In queste tre pagine di sceneggiatura si trova anche la figura di Elle Driver, ovvero Daryl Hannah con tutti e due gli occhi.
Sembra che l’uscita del film sarà tra il 2014 ed il 2015, o almeno così si legge dal sito, ma alcuni pensano che si tratti di una montatura bella e buona e che non esista nessun progetto per la realizzazione del terzo capitolo di Kill Bill.
Quindi per adesso la notizia va presa con le molle in quanto non sapiiamo se si tratti di una bufala oppure no e quindi ci toccherà aspettare che Quentin Tarantino rilasci qualche dichiarazione in proposito.
Intanto se volete sognare un po’, andate a leggervi la sceneggiatura e provate ad immaginare come potrà andare avanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>