Star Wars – Il Risveglio della Forza: in home video l’attesissima edizione speciale blu-ray 3D

di Mario Commenta

Arriverà in Italia il 2 novembre in tutti i migliori negozi l’attesissima 3D Collector’s Edition di “Star Wars: Il Risveglio della Forza”. 

unnamed-9

L’esclusiva edizione speciale conterrà tre dischi blu-ray: il film per la prima volta in Blu-ray 3D™, il film in Blu-ray™ e un disco Blu-ray™ di contenuti speciali tra cui alcuni ad oggi inediti. Oltre ai contenuti speciali già rilasciati, questa nuova edizione comprenderà contenuti extra completamente nuovi, tra cui scene inedite mai viste prima, conversazioni dietro le quinte con gli attori e i filmmakers e un nuovo commento audio ricco di interessanti rivelazioni registrato dal regista J.J. Abrams.

Sin dalla sua uscita nelle sale lo scorso dicembre, “Star Wars: Il Risveglio della Forza” è stato acclamato dalla critica e dal pubblico con un incredibile successo al botteghino, il film ha infatti incassato oltre 2 miliardi di dollari in tutto il mondo. Inoltre il film è stato candidato a cinque Oscar® e ha vinto un BAFTA per i migliori effetti visivi.

Ricordiamo che il prossimo capitolo arriverà nelle sale a dicembre 2017, e ci sarà anche una serie di film indipendenti, il primo dei quali, “Rogue One: A Star Wars Story”, arriverà nelle sale il 15 dicembre 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>