Spider Man: ecco la prima foto

di Elena Botta Commenta

oggi abbiamo le prime immagini di Andrew Garfield con la tutina di Spider Man

AndrewGarfieldnelrebootdiSpiderMan

Ieri abbiamo dato la notizia che C. Thomas Howell prenderà parte al cast del reboot di Spider Man diretto da Mark Webb, oggi invece abbiamo le prime immagini di Andrew Garfield con la tutina di Spider Man.
L’immagine è stata divulgata dalla Sony e finalmente tutti i fans del supereroe potranno iniziare a fare confronti con Tobey Maguire sulla fisicità e quant’altro.



Sicuramente il remake di Spider Man è molto controverso in quanto l’originale con Tobey Maguire risale a pochissimi anni fa e non si avvertiva la necessità di vederne un’ennesima versione.
Il cast, oltre a Andrew Garfield comprende anche Emma Stone, Martin Sheen, Chris Zylka, Rhys Ifans, Denis Leary e (forse) Sally Field.
Le rirpese sono attualmente in corso a Los Angeles e il film dovrebbe uscire nelle sale nella versione 3D, il prossimo anno,il 3 luglio 2012 e per ora non possiamo far altro che spiare le foto che arrivano inedite dal set.
Andrew Garfield lo ricordiamo per aver interpretato recentemente The Social Network, il film che gli ha dato molta popolarità e visibilità, ma immaginiamo che con Spider Man diventerà molto famoso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>