Sherlock Holmes 2: si arrichisce il cast con Gilles Lellouche

di Elena Botta Commenta

Guy Ritchie ha scelto Gilles Lellouche per interpretare un ruolo non ancora ben specificato ma che lo vede protagonista nelle scene che verranno presto girate a Parigi

sherlock_holmes_2-535x357

Dopo il successo ottenuto da Sherlock Holmes, ora si sta realizzando il sequel che vede sempre protagonisti Robert Downey Junior e Jude Law.
Intanto oggi si è venuto a sapere che Guy Ritchie ha scelto Gilles Lellouche per interpretare un ruolo non ancora ben specificato ma che lo vede protagonista nelle scene che verranno presto girate a Parigi, nella cattedrale gotica di Notre Dame.
Pare però che nella scena in questione non appaiano nè Jude Law nè Robert Downey Junior e quindi quale sia il suo ruolo rimane ancora più avvolto nel mistero.



Intanto però stanno circolando le prime foto sul set degli attori e del regista e continuano ad accavallarsi voci sui possibili attori che prenderanno parte alla pellicola, da Brad Pitt a Stephen Fry, ma per ora, di certo non si sa ancora nulla di preciso.
Gilles Lellouche ha recitato in Ne le dis à personne di Guillame Canet, che ha avuto un enorme successo in Francia e negli Stati Uniti e in Les petits mouchoirs, altra pellicola diretta da Canet.
Recentemente è apparso al fianco di Vincent Cassel in Nemico Pubblico n.1 -l’istinto di morte e nell’ultimo film di Luc Besson, Adele e l’enigma del faraone.
Dobbiamo quindi accontentarci delle poche foto rubate sul set, per ora, aspettando che Guy Ritchie ci riveli qualcosa di più sulla trama e sui personaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>