Scream 4: il trailer in italiano

di Elena Botta Commenta

Manca poco più di un mese all'uscita del nuovo capitolo di Scream 4 che uscirà in contemporanea nelle sale americane e in quelle italiane e finalmente è uscito il primo trailer in italiano

72766735CG012_FX_Networks_H

Manca poco più di un mese all’uscita del nuovo capitolo di Scream 4 che uscirà in contemporanea nelle sale americane e in quelle italiane e finalmente è uscito il primo trailer in italiano.
Alla regia è tornato Wes Craven, che, a giudicare dalle poche immagini del trailer, sembra che abbia ritrovato la via di casa, visto che negli ultimi anni si è perso per strada con pellicole brutte e completamente diverse dalle sue precedenti che hanno dettato un genere.


Ricordiamo che i primi tre sono stati film cult di una generazione, durante gli anni Novanta e questo nuovo riprende i vecchi personaggi e le storie da dove erano rimaste interrotte.
C’è da sperare che le nuove generazioni che non hanno visto i precedenti, si appassionino come fece il pubblico qualche anno fa e segni un nuovo trionfo per il regista.
La storia racconta di Sidney che è diventata una scrittrice di manuali di auto -aiuto ed in tour promozionale del suo nuovo libro in giro per gli Stati Uniti.
Si ritrova però a Woodsboro, suo paese di origine e dove tutto è cominciato; decide così di riprendere i contatti con le persone del luogo, in particolare con sceriffo Dewey e sua moglie Gale, e anche con la giovane cugina Jill e la zia Kate.
Il ritorno di Sidney però segna anche il ritorno del temibile killer Ghostface che inizia ad uccidere nel liceo frequentato da Jill.
Nel cast ritroviamo Neve Campbell, Courtney Cox e David Arquette invecchiati ma credibilissimi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>