Sam Mendes e il nuovo James Bond

di Elena Botta Commenta

Sembra che il marito di Kate Winslet, Sam Mendes, dirigerà il nuovo James Bond a cui si unirà anche il compositore David Arnold per la colonna sonora

daniel craig

Sembra che il marito di Kate Winslet, Sam Mendes, dirigerà il nuovo James Bond a cui si unirà anche il compositore David Arnold per la colonna sonora.
Il ventitreesimo capitolo della saga dell’agente segreto più famoso del mondo uscirà nelle sale nel novembre del 2012 e vedrà ancora protagonista Daniel Craig.
Le voci che stanno girando ora sul ritorno di James Bond provengono da Kate Winslet che dichiara che il suo ex marito tornerà presto alla regia di questo nuovo capitolo.



L’attrice ha dichiarato che andrà a Londra per fare in modo che i figli della coppia possano stare vicino al padre e ha aggiunto in una recente intervista : “Sam dirigerà il prossimo film di Bond, e se tutto va bene andremo tutti in Inghilterra. Per lui si tratta di un grosso progetto, e non sarebbe giusto fargli fare avanti e indietro da Londra a New York. Sarebbe impossibile. I bambini saranno lì con me.”
Invece il compositore, forse per scaramanzia, non si è sbilanciato più di tanto nelle dichiarazioni, ma ha soltanto detto di essere stato contattato per un nuovo lavoro di cui sta aspettando il copione per poter lavorare alle musiche.
Il film verrà prodotto dalla MGM, anche se recentemente ha annunciato di riorganizzare il piano societario a seguito di una bancarotta pilotata, che ha visto il progetto bloccarsi per un periodo, aspettando che l’assetto finanziario della casa di produzione migliorasse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>