Remake per Buffy l’ammazzavampiri

di Cristina Baruffi Commenta

La Warner Bros ha acquistato i diritti per il nuovo progetto di un remake di Buffy l’ammazzavampiri, film diretto da Fran Ruben Kuzui nel 1992.

BUFFI

la Warner Bros ha acquistato i diritti per il nuovo progetto di un remake di Buffy l’ammazzavampiri, film diretto da Fran Ruben Kuzui nel 1992 con Kristy Swanson, Donald Sutherland, Luke Perry e Hilary Swank.
Successivamente venne diretta la splendida serie tv di Joss Whedon con la meravigliosa Sarah Michelle Gellar.


La nuova versione della fortunata pellicola sarà prodotta da Charles Roven e Steve Alexander della Atlas Entertainment.
Dalle indiscrezioni, la Warner dichiara che film non racconterà le gesta di Buffy, ma cercherà di ritrarre in modo nuovo l’eroina amata da milioni di appassionati in tutto il mondo.
Anocora top secret i nomi degli attori che interpreterranno questo film che dovrebbe uscire al cinema a fine 2011 o inizio 2012.
I produttori il film lo hanno definito: “divertente, arguto e sexy come era l’originale, anche se non saranno presenti molti dei vecchi personaggi creati da Joss Whedon“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>