Red Lights: Cillian Murphy assieme a Robert De Niro

di Elena Botta Commenta

Cillian Murphy, dopo il successo di Inception, si è unito al cast di Red Lights, film diretto da Rodrigo Cortes, reduce dal successo di Buried

cillian_murphy03

Cillian Murphy, dopo il successo di Inception, si è unito al cast di Red Lights, film diretto da Rodrigo Cortes, reduce dal successo di Buried.
L’attore si è unito a Sigourney Weaver e a Robert De Niro in questo nuovo thriller diretto e scritto da Cortes, ma ancora quale sarà il ruolo per Cillian Murphy non lo sappiamo.
La Weaver vestirà i panni di Margaret Matheson, una parapsicologa con il compito di mettere alla berlina un famoso sensitivo tornato sulle scene dopo trent’ anni di assenza.



Il sensitivo sarà appunto interpretato da un attempato Robert De Niro (che sembra interpreterà un film sul mondo del pugilato assieme a Sylvester Stallone, dal titolo The Grudge Match) ma non trapelano altre indiscrezioni.
Il regista ha dichiarato in proposito che il film mostrerà quanto possa essere labile il cervello umano, che fa percepire il mondo circostante in modo soggettivo e non sempre realistico.
Sappiamo però che le riprese incominceranno a febbraio del 2011 e che la location sarà divisa tra la Spagna e il Canada, anche se il plot originale è ambientato negli Stati Uniti.
Sicuramente, il genere sarà molto diverso da Buried, quindi potremmo vedere il regista alle prese con degli ambienti meno soffocanti e claustrofobici.
Cillian Murphy, dopo essere diventato uno degli attori feticcio di Christopher Nolan (lo abbiamo visto sia in Inception che in Batman il Cavaliere Oscuro), lo vedremo sullo schermo nel film Hippie Hippie Shake e nel nuovo thriller di Andrew Niccol, Now.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>