Pete Doherty reciterà in un biopic

di Elena Botta Commenta

Pete Doherty vestirà i panni del poeta e drammaturgo francese Alfred De Musset in un film storico al fianco dell'attrice Charlotte Gainsbourg

pete doherty

Pete Doherty si dà al cinema, dopo essersi cimentato a disegnare una linea di gioielli per la famosa gioielleria di Hannah Martin e dopo essersi presentato in tribunale con l’accusa di essere coinvolto nella morte della regista Robin Whitehead.
Ora pare però che il turbolento musicista inglese, nonchè ex fidanzato della modella Kate Moss, vestirà i panni del poeta e drammaturgo francese Alfred De Musset in un film storico al fianco dell’attrice Charlotte Gainsbourg.
Vissuto a Parigi nel diciannovesimo secolo, Alfred De Musset fu un raffinato drammaturgo e uno dei massimi esponenti del romanticismo francese.



La sua travagliata storia d’amore con la scrittrice George Sand venne già raccontata al cinema in I Figli del Secolo del 1999, diretto da Diane Kurys interpretato da Juliette Binoche nei panni della scrittrice libera ed indipendente e da Benoît Magimel in quella del drammaturgo.
Il leader dei Babyshambles vestirà i panni di Alfred De Musset e ha dichiarato in proposito di essere molto felice ed entusiasta del progetto, soprattutto perchè la storia racconta di questa relazione complicata e travagliata.
Charlotte Gainsbourg invece ha appena finito di girare Melancholia film diretto da Lars Von Trier.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>