Orlando Bloom sarà di nuovo Legolas

di Elena Botta Commenta

Era da un po' che ce lo chiedevamo e ora sembra che le nostre domande avranno presto riposta: Orlando Bloom sarà nel cast di The Hobbit 3D

orlandobloom033dh0

Era da un po’ che ce lo chiedevamo e ora sembra che le nostre domande avranno presto riposta: Orlando Bloom sarà nel cast di The Hobbit 3D.
Infatti dopo la dipartita del bell’Orlando nell’ultima pellicola dei Pirati dei Caraibi, Pirates of Caribbean: on stranger tides, sembra che sia stato contattato da Peter Jackson per comparire nei due film di The Hobbit vestendo ancora una volta i panni di Legolas.
Dopo che è comparsa sul sito ufficiale di Ian McKellen la notizia che ritornerà sul set nei panni di Gandalf, ora pare che Orlando stia per firmare il contratto con la produzione per interpretare di nuovo l’elfo Legolas nel nuovo epico lavoro di Jackson.



Anche se però nella storia sia Legolas che Galadriel non sono compresi, sembra che i due personaggi avranno un piccolo cameo nelle due pellicole.
Per ora però non sappiamo ancora se Andy Serkis (che interpretava Gollum) e Hugo Weaving (che vestiva i panni di Elrond) prenderanno parte al cast, ma essendo le figure chiave del romanzo, sicuramente a presto avremmo delle notizie più precise a riguardo.
Intanto il bell’ Orlando è diventato da poco papà, e il suo ultimo lavoro cinematografico risale al 2008 con New York, I love you quindi poterlo vedere di nuovo sul grande schermo sarebbe davvero molto interessante, se non chè per il suo fascino e la sua bellezza.
Aspettiamo che le voci vengano confermate, sempre che non capiti qualche altro imprevisto sul set, vista la serie di sciagure abbattutesi nell’ultimo anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>