Orlando Bloom in un triangolo amoroso

di Elena Botta Commenta

Orlando Bloom sarà il poeta inglese Robert Graves in The Laureate, nella pellicola scritta e diretta da William Nunez che racconta la vita del poeta, della moglie Nancy Nicholson (che sarà interpretata da Kerry Condon) e della poetessa Laura Riding (Imogen Poots).

orlando-bloom

Dopo aver confermato il ritorno nel cast di The Hobbit 3D nei panni di Legolas (ed in cui reciterà per la bellezza di due minuti e guadagnerà la modica cifra di un milione di dollari) e dopo essere diventato papà per la prima volta, Orlando Bloom ha appena firmato per un nuovo progetto lavorativo che lo vedrà coinvolto.
Infatti il bell’Orlando sarà il poeta inglese Robert Graves in The Laureate, nella pellicola scritta e diretta da William Nunez che racconta la vita del poeta, della moglie Nancy Nicholson (che sarà interpretata da Kerry Condon) e della poetessa Laura Riding (Imogen Poots).



La storia è incentrata su un sordido triangolo che vede protagonisti i tre tra Londra ed Il Cairo; il film verrà prodotto dalla Media 8 ma al momento non si sono ancora fatti avanti dei finanziatori (anche perchè se il cachet di Orlando Bloom sarà in proporzione a quello voluto per interpretare Legolas, sarà più la spesa che l’impresa).
Intanto il nostro Orlando sarà presto sugli schermi, per la gioia di tutte le fans, con la pellicola I Tre Moschettieri in 3D, diretto da Paul W.S. Anderson; mentre Imogen Poots sarà presto al cinema con l’attesissimo Jane Eyre e nel action in costume Centurion e sarà affiancata in tutte e due le pellicole dal collega Michael Fassbender.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>