Orgoglio e Pregiudizio Zombie sarà diretto da Seth Grahame -Smith

di Elena Botta Commenta

Il film Orgoglio e Pregiudizio Zombie avrà un secondo regista che affiancherà Craig Gillespie a sentire le ultime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Seth Grahame - Smith che altri non è che lo scrittore del libro.

orgoglio-e-pregiudizio-e-zombi

Il film Orgoglio e Pregiudizio Zombie avrà un secondo regista che affiancherà Craig Gillespie a sentire le ultime indiscrezioni, dovrebbe trattarsi di Seth Grahame – Smith che altri non è che lo scrittore del libro.
Seth Grahame -Smith sta vivendo un momento molto intenso e molto florido in questo periodo visto che anche l’altro suo romanzo Abraham Lincoln -Vampire Hunter sta diventando un film (la cui colonna sonora verrà composta dal neo premio Oscar Trent Reznor e vedrà una rosa di attori molto importanti nel cast) ed è stato chiamato da Tim Burton in persona per sceneggiare il suo nuovo film Dark Shadows che vede Johnny Depp nei panni del protagonista.



Ricordiamo che Orgoglio e Pregiudizio Zombie è il rifacimento dell’omonimo romanzo di Jane Austen e racconta la storia di una donna, che va in cerca dell’amore e dell’indipendenza mentre il mondo attorno a lei viene sconvolto da un virus che trasforma tutti gli abitanti in zombie.
Il libro è stato un best seller negli Stati Uniti, vendendo milioni di copie, tanto da diventare un vero e proprio racconto cult; attualmente invece, per quanto riguarda il cast che prenderà parte alla pellicola, stanno circolando diversi nomi importanti a partire da Nathalie Portman, passando per l’affascinante Scarlett Johansson e per finire con il bel Bradley Cooper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>