Nuovo trailer Twilight 4: Bella con il pancione!

di Maris Matteucci Commenta

E' uscito ieri il trailer ufficiale di Breaking Down - Twilight 4 nelle sale a novembre

twilight-dvd

L’uscita nelle sale è prevista per la metà di novembre ma intanto da ieri gli appassionati di Twilight potranno apprezzare il trailer ufficiale che di fatto dà il via al quarto romanzo della saga, scritto da Stephenie Meyer nel 2008 e che si intitola Breaking down.


Il video, mandato in onda durante gli Mtv Movie Awards, ha già stuzzicato la fantasia degli appassionati di una delle saghe cinematografiche più seguite che aspettano con trepidazione la nuova serie.
Nel video in questione Kristen Stewart e Robert Pattinson – che danno rispettivamente il volto ai protagonisti del film, Bella ed Edward – sono calati nel nuovo ruolo che li vedrà genitori. Nella scena iniziale Bella si accarezza la pancia, ancora troppo piccola per dare nell’occhio: ma nella scena successiva la compagna di Edward sfoggerà un super pancione rendendo palese la notizia della gravidanza! Ancora una volta però non ci sarà pace per la ragazza che, come dichiarato nella scena successiva da Edward, si troverà in pericolo e dovrà far fronte anche ad un inaspettato imprevisto: la piccola “vampira” che tiene in grembo farà di tutto per uscire dalla pancia della mamma fino a scavarsi a morsi un varco. Riuscirà nell’impresa? Questo non lo sappiamo, siamo sicuri però che questa scena non passerà inosservata!

Insomma la suspence anche in questa quarta serie non mancherà di tenere compagnia al pubblico che finora ha sempre dimostrato grande affetto per il film fantasy diretto da Bill Condon che non a caso si è ripetutamente laureato campione di incassi al botteghino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>