Nuovo trailer di Harry Potter e i Doni della Morte Parte 2

di Elena Botta Commenta

Ormai i fan si Harry Potter stanno per preparare i fazzoletti visto che il 15 luglio si avvicina e la parte conclusiva della saga di Hogwarts e quindi l'addio a tutti i personaggi

harrypotter2-19338135

Ormai i fan si Harry Potter stanno per preparare i fazzoletti visto che il 15 luglio si avvicina e la parte conclusiva della saga di Hogwarts e quindi l’addio a tutti i personaggi.
Ebbene, oggi per tutti i curiosi è arrivato il nuovissimo trailer in anteprima di Harry Potter e i doni della morte: parte 2 che conferma la regia di David Yates e il cast che vede sempre impegnati il bel Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affiancati ancora una volta da Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Bonnie Wright.
E a vedere il trailer bisogna dire che sarà una degna conclusione per una saga che è diventata famosa in tutto il mondo, incassando milioni di euro.



Ricco di effetti speciali, quest’ultima puntata vedrà la battaglia che segnerà finalmente la fine della guerra tra il bene e il male e che segnerà la sconfitta di Lord Voldemort; davanti ad una Hogwarts distrutta si svolgerà il duello finale che detterà per sempre il vincitore.
Sicuramente da vedere per tutti i fan della saga, ma quest’ultimo capitolo potrebbe catturare dei nuovi ammiratori del mago più famoso del mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>