Non ci sarà Joaquin Phoenix in Hoover

di Elena Botta Commenta

Joaquin Phoenix avrebbe dovuto interpretare il film diretto da Clint Eastwood Hoover, ma c'è stata una smentita da parte del regista

joaquin_phoenix_ciemne_wlosy_jasne_oczy

Joaquin Phoenix avrebbe dovuto interpretare il film diretto da Clint Eastwood Hoover, ma c’è stata una smentita da parte del regista.
Il film che sta per girare Clint Eastwood ha come protagonista il primo, storico, direttore del FBI, J. Edgar Hoover, che dovrebbe essere interpretato da Leonardo Di Caprio e racconta la storia della relazione omossessuale di quest’ultimo con il suo vice Clyde Tolson che sarebbe dovuto essere interpretato da Joaquin Phoenix.



Invece è partita la smentita da Eastwood il quale ha detto di non aver mai chiesto a Phoenix di recitare nella pellicola e che la notizia non sa da dove sia venuta fuori.
La sceneggiatura scritta da Dustin Lance è pronta e ora le trattative tra il regista di Lettere da Iwo Jima e l’attore di Titanic si stanno facendo sempre più serrate e entro breve tempo inizieranno le riprese del film.
Quindi per adesso non sappiamo chi sarà l’attore al fianco di Di Caprio che interpreterà Clyde Tolson e dovremmo aspettare l’inizio delle riprese che partiranno tra poco.
Intanto Di caprio si sta godendo il successo di Inception che anche in Italia sta sbancando i botteghini e che vi consigliamo di andare a vedere perchè è una pellicola molto interessante sia dal punto di vista degli effetti speciali, sia per il cast d’eccezione (oltre a Di Caprio ci sono ellen Page, Marion Cotillard, Cillian Murphy, sir Michael Caine, Pete Postlethwaite, Tom Berenger e Ken Watanabe).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>