Nathalie Portman non sarà in Batman

di Elena Botta Commenta

Da qualche tempo girava voce che Nathalie Portman dovesse prendere parte alle ripresi di Batman 3 e del nuovo film su Superman e invece l'attrice ha appena smentito

natalieportman04

Da qualche tempo girava voce che Nathalie Portman dovesse prendere parte alle riprese di Batman 3 e del nuovo film su Superman e invece l’attrice ha appena smentito.
Nathalie Portman parteciperà alle riprese di Thor ed interpreterà Jane Foster e verrà diretta da Kenneth Branagh.
Girano però insistenti rumors sul fatto che l’attrice dovrebbe prendere parte al cast di Superman: The man of Steel diretto da Zack Snyder e al cast di Batman: The Dark Knight Rises diretto da Christopher Nolan.
La Portman però ha messo il punto sulla situazione, dichiarando recentemente che non avrebbe preso parte a nessuna delle due pellicole.



Intanto presto la potremo vedere sul grande schermo nel bellissimo Black Swan -cigno nero, diretto da Darren Aronofsky, una pellicola molto cupa e visionaria che narra la storia di una ballerina di danza classica che deve affrontare la rivalità di una collega che però non è reale ma soltanto frutto dell’immaginazione della protagonista, che la porta ad avere una vera e propria ossessione ed una forte attrazione erotica.
Un film che sicuramente val la pena di vedere se non altro per la grande interpretazione dell’attrice.
C’è da dire che forse è meglio che la Portman non partecipi a questi blockbuster per non screditare la sua reputazione di attrice impegnata.
In più c’è anche da aggiungere che attualmente l’attrice è alle prese con la gravidanza e quindi ha rifiutato molte richieste.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>