Naomi Watts sarà Marilyn Monroe in Blonde

di Elena Botta Commenta

L'attrice australiana Naomi Watts pare abbia confermato la sua presenza nel cast di Blonde ed interpreterà il ruolo di Marilyn la cui release è prevista per il 2012

naomi-watts

Ieri, parlando del nuovo progetto di Brad Pitt di riunire il cast dell’Assasinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, per realizzare una nuova pellicola al fianco di Casey Affleck e di Andrew Dominik dal titolo Cogan’s Trade, abbiamo detto che Dominik stava lavorando su un biopic di Marilyn Monroe.
L’attrice australiana Naomi Watts pare abbia confermato la sua presenza nel cast di Blonde ed interpreterà il ruolo di Marilyn la cui release è prevista per il 2012.
Il film è tratto dal romanzo di Joyce Carol Oates e narra non la storia patinata dell’attrice bensì i sordidi intrighi e i retroscena della sua travagliata vita.



In questa pellicola prevarrà l’immagine di una diva molto fragile che si è trovata ad affrontare un destino che non si è scelta fino alla sua morte ancora non risolta del tutto.
Nel frattempo per la Watts si sta aprendo lo scenario per interpretare il remake degli Uccelli di Hitchcock ma attualmente lo script non è ancora ultimato; infatti l’attrice aveva approvato qualche tempo fa solo una bozza della sceneggiatura e ora sta aspettando di poter firmare il contratto.
La versione della sceneggiatura definitiva non è stata ancora ultimata, ma l’attrice si augura che questo progetto possa prendere il via al più presto e così ha dichiarato qualche giorno fa alla stampa: “Era una bella idea, perchè mi sarebbe piaciuto interpretare una bionda hitchcockiana. Alcuni registi con i quali ho lavorato sono stati fortemente influenzati da Hitchcock, quindi credo di esserci andata vicino, in qualche modo“.
Ora aspettiamo notizie più dettagliate godendoci il film Fair Game, attualmente nelle sale interpretato da lei e Sean Penn.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>