Naomi Watts nel cast di J. Edgar di Clint Eastwood

di Elena Botta Commenta

Di oggi è la notizia che prenderà parte alle riprese Naomi Watts che affiancherà Leonardo Di Caprio nei panni della sua segretaria personale

david-yurman-naomi-watts

Continuano le indiscrezioni sul cast di J. Edgar che verrà diretto da Clint Eastwood e che racconta la storia del primo capo storico dell’FBI.
Di oggi è la notizia che prenderà parte alle riprese Naomi Watts che affiancherà Leonardo Di Caprio nei panni della sua segretaria personale, scalzando così Charlize Theron che sembrava l’attrice più papabile per il ruolo.
L’attrice sudafricana ha dovuto rinunciare alla parte per via di impegni presi precedentemente come la Regina del male in Snow White and the Huntsman e Biancaneve di Rupert Sanders con Michael Fassbender.



Intanto nel cast è confermata Judy Dench che interpreterà la madre di Hoover, mentre le altre presenze sicure nel film sono quella di Armie Hammer, che interpreterà il direttore associato dell’FBI e l’amante di Hoover, Clyde Tolson, ruolo che inizialmente pareva fosse di Joaquin Phoenix.
Naomi Watts sarà quindi Helen Gandy, la segretaria di Hoover che stette al suo fianco per ben 54 anni e che divenne la sua confidente più fidata, l’unica che conosceva realmente quale ruoli svolgesse all’interno dell’ FBI.
Lei gli stette vicino fino alla sua morte che avvenne nel 1972 e venne anche accusata di aver fatto sparire alcuni file relative a figure importanti degli Stati Uniti.
Ed Westwick sarà invece l’agente Smith che si è occupato di scrivere la biografia del capo dell’FBI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>