Michael Fassbender in Prometheus di Ridley Scott

di Elena Botta Commenta

Il secondo nome che compare ufficialmente nel cast sembra essere Michael Fassbender

michael_fassbender_slideshow_gallery_sfilate

I primi nomi che giravano per il nuovo capitolo di Alien diretto da Ridley Scott, erano Anne Hathaway e James Franco, poi però si è parlato di Noomi Rapace, Nathalie Portman e Carey Mulligan, ma alla fine l’ha spuntata solo Noomi Rapace.
Il secondo nome che compare ufficialmente nel cast sembra essere Michael Fassbender e quindi, se Ridley Scott ora ha trovato i protagonisti dovrebbe iniziare le riprese, che fino a poco tempo fa parevano essere posticipate, tanto che il film sarebbe dovuto uscire nel 2013.

Anche perchè i piani del regista sono cambiati perchè la pellicola si intitolerà Prometheus e non Alien e parlerà di un DNA alieno che dovrebbe generare qualcosa (Alien?), sappiamo solo che la sceneggiatura è stata firmata da Jon Spaihts e successivamente ha visto la riscrittura di Damon Lindelof e dello stesso Ridley Scott.
L’unica cosa certa per adesso è che i due attori protagonisti sono Noomi Rapace, che vestirà i panni della scienziata Elizabeth Shaw e Michael Fassbender.
E, a quanto pare, la pellicola dovrebbe uscire l’8 giugno 2012; intanto Fassbender sarà presto al cinema nei panni di di Mr. Rochester nella nuova versione di Jane Eyre e successivamente comparirà nell’attesissimo X-Men: First Class di Matthew Vaughn in cui interpreterà il giovane Erik Lensherr/Magneto.
Ora aspettiamo che Ridley Scott riveli qualcosa di più sulla trama e sui personaggi protagonisti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>