Matt Damon in Elysium

di Elena Botta Commenta

Matt Damon sembra interessato al progetto del regista Neill Blomkamp che sta per realizzare un film di fantascienza dal titolo Elysium

matt-damon-015-01

Matt Damon sembra interessato al progetto del regista Neill Blomkamp che sta per realizzare un film di fantascienza dal titolo Elysium.
Per ora non si sa molto di questo nuovo lavoro del regista sudafricano a parte che Matt Damon affiancherà Sharlto Copley e che sarà ambientato su un altro pianeta in un lontano futuro.
La Media Rights Capital, che produrrà il progetto, per ora non ha dato il via alle riprese che però dovrebbero iniziare nel corso del prossimo anno e non sappiamo quali saranno i rispettivi ruoli di Matt Damon e di Sharlto Copley.
Intanto questa sarà la seconda pellicola fantascientifica per Matt, che ha appena terminato di girare l’intricato The Adjustment Bureau, diretto da George Nolfi, che uscirà nelle sale italiane a maggio del 2011.



Intanto l’attore a febbraio sarà al Festival del cinema di Berlino con l’ultima fatica dei fratelli Coen, True Gift in cui interpreta il ruolo di un ranger che dà la caccia al protagonista.
Matt attualmente sta lavorando al biopic Liberace che lo vede recitare al fianco di Michael Douglas e sta realizzando assieme all’amico Ben Affleck, The Trade, una pellicola incentrata sullo scandalo che coinvolse due giocatori di baseball degli Yankee che decisero di scambiarsi le mogli e le rispettive vite.
Invece non lo vedremo nel nuovo capitolo della saga dell’agente Jason Bourne dove invece ci sarà James Franco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>