Matt Damon e Ben Affleck di nuovo assieme

di Elena Botta Commenta

Ben Affleck e Matt Damon potrebbero realizzare un nuovo progetto insieme,dopo lo ruscitissimo Will Hunting,genio ribelle del 1997 diretto da Gus Van Sant,per narrare la scandalosa vicenda degli Yankee

Ben---Matt-Damon-ben-affleck-255930_1200_1280

Ben Affleck e Matt Damon potrebbero realizzare un nuovo progetto insieme,dopo lo ruscitissimo Will Hunting -genio ribelle del 1997 diretto da Gus Van Sant,per narrare la scandalosa vicenda dei New York Yankee.
Stanno infatti per realizzare The Trade,pellicola dedicata alla storia dei giocatori di baseball degli Yankee, Mike Kekich e Fritz Peterson che nel 1973 si scambiarono le mogli e le vite.
Recentemente Ben Affleck ha dichiarato di essere in procinto di scrivere la sceneggiatura assieme a suo fratello Casey (reduce del successo del film I’m still here dedicato alla vita di Joaquin Phoenix),che originariamente era stata scritta da David Mandel.



I due battitori saranno interpretati da Ben e Matt,ma non vi è nessuna certezza perchè pare che Matt Damon voglia dirigere il film;per ora i due fratelli stanno ancora rivedendo le bozze dello script e non hanno ancora deciso i ruoli,ma Matt potrebbe essere il candidato ideale alla regia visti i suoi trascorsi coi migliori cineasti.
Amici da lunga data e coinquilini ai loro esordi, Matt e Ben non faranno certo fatica a decidere i ruoli.
La trama del film narra la vicenda reale di questi due sportivi che,amici e colleghi fin dal 1969,decidono di scambiarsi le mogli,seguendo l’onda rivoluzionaria dei costumi sessuali di quel periodo.
Prima fu solo un’idea ma che successivamente si concretizzò portando a scambiarsi tutto,dalla casa ai figli.
La coppia formata da Mike Kekich e e Marilyn si lasciò poco dopo,invece la coppia Fritz Peterson e Susan nel 1974 si sposò.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>