Mark Wahlberg sarà Il Corvo?

di Elena Botta Commenta

la Relativity Media ha contattato Mark Wahlberg per calarsi nei panni di Eric Draven

mark_wahlberg_1

Si sta per girare il remake di un film cult che ha lanciato Brandon Lee nell’olimpo dei grandi, belli e dannati che hanno fatto una fine tragica, The Crow e pare che come protagonista sia stato scelto Mark Wahlberg.
Ricordiamo che Brandon Lee morì proprio durante le riprese del film per una tragica fatalità:l’attore Michael Massee in una scena in cui doveva sparare al protagonista, ha premuto il grilletto di una pistola che doveva essere caricata a salve, ma per un macabro scherzo del destino (e per una noncuranza della troupe), un proiettile vero è esploso verso il suo petto, uccidendolo.



Da qui è iniziata la leggenda sul film e sull’attore che sono stati per anni venerati da fans di tutto il mondo.
Ora la Relativity Media ha contattato Mark Wahlberg per calarsi nei panni di Eric Draven, musicista assassinato assieme alla fidanzata a pochi giorni dal matrimonio e che torna dall’aldilà per vendicare la morte della sua amata.
Si vocifera che Nick Cave sia stato ingaggiato per scrivere la sceneggiatura del remake che fu scritta originariamente dal regista Stephen Norrington.
Il produttore del film, Edward R. Pressman ha dichiarato alla stampa che la pellicola verrà girata tra il Messico e l’Arizona per quanto riguarda gli esterni, invece per l’ambientazione urbana il set si trasferirà a Detroit o Pittsburgh.
Il film si aprirà nel southwest per poi spostarsi in una grande città per poi concludersi da dove è iniziato.
Il fatto strano sarà vedere Mark Wahlberg nei panni che furono di Brandon Lee perchè ha una fisicità completamente diversa.
Sempre che accetti la parte….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>