Mark Wahlberg in Broken City

di Elena Botta Commenta

Mark Wahlberg sia intenzionato a prendere parte al progetto del regista Allen Hughes che dirigerà Broken

mark wahlberg 2

Si continua a parlare di Mark Wahlberg, che in questi giorni è stato protagonista per via del rifiuto di partecipare al remake del Corvo, vestendo i panni di Eric Raven che furono del compianto Brandon Lee, e perchè ha accettato invece il ruolo di Nathan Drake nel film Uncharted: the Drake’s Fortune.
Quest’ultima pellicola diretta da David O’Russell e vedrà il ritorno della collaborazione dei due per la terza volta.
Ora pare che Mark Wahlberg sia intenzionato a prendere parte al progetto del regista Allen Hughes che dirigerà Broken City di cui ancora non sappiamo granchè.



Wahlberg ha dichiarato in proposito: “una delle migliori sceneggiature non prodotte, un’incredibile quantità di materiale che potrebbe attrarre grandi talenti. Ricorda classici come Chinatown o L.A. Confidential“.
La sceneggiatura è stata scritta da Brian Tucker che l’ha proposta a diverse case di produzione e, alla fine è stata sovvenzionata da quella di proprietà di John Malkovich.
Il protagonista è un ex poliziotto che viene espulso dal corpo a cui appartiene per aver sparato ad un ragazzo, così decide di darsi alle investigazioni private, soltanto che viene perseguitato da uno degli uomini che puntano a ad essere eletti alla carica di sindaco di New York.
La trama poi si intreccia con un pericoloso stalker che perseguiterà lui e la sua fidanzata.
Allen Hughes aveva diretto recentemente Codice Genesi, ora tocca a Mark Wahlberg far collimare tutti gli impegni, per poter prendere parte anche a questa produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>