Mark Wahlberg di nuovo assieme a David O’Russell

di Elena Botta Commenta

Mark Wahlberg lavorerà ancora al fianco del regista David O'Russell in Uncharted: Drake's fortune

mark wahlberg 2

Si parla ancora di Mark Wahlberg che, dopo aver rinunciato al ruolo di Eric Raven nel remake del Corvo, lavorerà ancora al fianco del regista David O’Russell in Uncharted: Drake’s fortune.
Al fianco dell’attore di Boston ci saranno anche Joe Pesci e Robert De Niro (ora nelle sale con Stanno tutti bene) per l’adattamento del famoso videogioco e si calerà nei panni di Nathan Drake, mentre gli altri due attori avranno dei ruoli molto più piccoli ma molto interessanti.



Mark, parlando del regista, ha dichiarato: “David è uno dei migliori sceneggiatori e registi con cui abbia mai lavorato. L’idea che ha avuto stavolta è folle, tanto folle che spero di lavorare insieme a lui la prossima estate. Ho parlato con Joe Pesci del film e so che i produttori hanno offerto un ruolo a Robert De Niro. Io supporterò David in ogni sua decisione, ma so che al momento la sua idea è quella di affidare il ruolo di mio padre a Robert De Niro e quello di mio zio a Joe Pesci. La storia riguarderà dei mercanti di antichità a New York. Di una cosa sono sicuro: questa non sarà certo una versione annacquata del videogioco“.
I due hanno già lavorato assieme nel bellissimo Three Kings, in cui Wahlberg, George Clooney e Ice Cube, durante la prima guerra del Golfo, vanno alla ricerca del tesoro di Saddam e si ritrovano a dover aiutare un gruppo di profughi.
Molto innovativo per il tipo di ripresa e di pellicola, Three Kings assomiglia a M.A.S.H., e sicuramente David O’Russell, in questo nuovo progetto darà spazio ad una regia molto coivolgente con un montaggio sicuramente adatto all’adattamento di un videogames.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>