Magic Mike trama e trailer

di Maris Matteucci Commenta

Magic Mike è uscito ieri in tutte le sale italiane: ecco trama e trailer del film...

E’ uscito Magic Mike, il film diretto da Steven Soderbergh con Matthew McConaughey e Channing Tatum tra gli attori protagonisti.

Andiamo a vedere la trama del film che prende spunto dalla storia vera di uno dei protagonisti – Channing Tatum – che da giovane, per un breve periodo, ha fatto lo spogliarellista in un locale per tirare su qualche soldo e rincorrere il suo sogno: quello di diventare un imprenditore di successo.


Magic Mike, infatti, racconta proprio questo: Mike (Channing Tatum) è un ragazzo giovane e ambizioso che insegue il sogno di affermarsi in campo imprenditoriale. Ma per farlo ha bisogno di soldi ed è per questo che di notte quel ragazzo normalissimo diventa la star di uno spettacolo per sole donne. Magic Mike, così viene chiamato durante i suoi spettacoli, si esibisce tutte le sere in un locale gestito da un suo amico Dallas (Matthew McConaughey) che gli insegna l’arte del ballo.

L’arrivo nella compagnia di Adam (Alex Pettyfer) sconvolgerà in qualche modo la vita di Mike che comincerà a pensare che forse, per realizzare il suo sogno, le strade possono essere anche diverse. E improvvisamente quella vita fatta di riflettori ed eccessi comincia a stargli stretta…

Ruoli ed Interpreti

FOTOGRAFIA: Steven Soderbergh
MONTAGGIO: Steven Soderbergh
PRODUZIONE: Nick Wechsler Productions
DISTRIBUZIONE: Lucky Red
PAESE: USA 2012
DURATA: 110 Min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>