Madonna alla Mostra del Cinema di Venezia con W.E.

di Elena Botta Commenta

Madonna in questo periodo è presa dalla regia del suo secondo lavoro cinematografico dal titolo W.E., dovrebbe presentare la pellicola alla prossima edizione del Festival del Cinema di Venezia

109690819

Madonna in questo periodo è presa dalla regia del suo secondo lavoro cinematografico dal titolo W.E. e da diversi rumors che stanno girando in questi giorni, pare che forse la cantante dovrebbe presentare la pellicola alla prossima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà, come di consueto, nella seconda metà di settembre.
La direzione del Festival però no n ha lasciato nessuna dichiarazione a riguardo ma dato che sarà l’ultimo anno con la supervisione di Marco Muller si può ben immaginare che farà un’uscita con il botto.



La Mostra del cinema di Venezia non renderà pubblico il line up fino a luglio, come di consueto, quindi per ora si tratterebbero solo di supposizioni; ricordiamo che alcuni spezzoni del film erano stati mostrati in anteprima al Festival del cinema di Berlino e che la pellicola tratta la storia di Wallis Simpson, che fece abdicare re Giorgio VII in favore del fratello.
Ricordiamo infatti che Wallis Simpson era un’attrice americana con due divorzi alle spalle e che la casa reale inglese la osteggiò sin dall’inizio del suo rapporto amoroso con l’erede al trono Giorgio VII, che quando decise di sposarla perse tutti i suoi titoli regali e si vide costretto ad abdicare in favore del fratello Giorgio VI (il balbuziente protagonista de Il Discorso del Re, che si è aggiudicato quattro premi Oscar, tra cui miglior attore protagonista per Colin Firth)
Pare che nel film ci sarà anche una parte dedicata alla figlia della cantante, Maria Lourdes, che dovrebbe interpretare un ruolo in un piccolo cameo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>