Liv Tyler delusa da Peter Jackson

di Elena Botta Commenta

Liv Tyler è molto amareggiata per non essere stata chiamata da Peter Jackson ad interpretare il ruolo di Arwen in The Hobbit 3D

64033585

Liv Tyler è molto amareggiata per non essere stata chiamata da Peter Jackson ad interpretare il ruolo di Arwen in The Hobbit 3D, ma, chi ha letto il libro di Tolkien ben saprà che questa figura non è all’interno della storia perchè ambientata molto tempo prima del Signore degli Anelli.
Ma chi sta seguendo questa telenovela che ormai va avanti da più di un anno tra scioperi degli attori, cambi di location, condizioni climatiche al limite della sopportazione e quant’altro, sa benissimo che il regista ha richiamato sul set sia Elijah Wood a vestire i panni di Frodo Baggins e l’affascinante Orlando Bloom nei panni di Legolas (pagato anche uno sproposito per due minuti di riprese).



La povera Liv Tyler ha così commentato: “Desidero tanto recitare in The Hobbit, sarebbe bellissimo” ha dichiarato l’attrice “ma non ho sentito niente da nessuno e questo mi rende triste, anche perché molti altri sono stati richiamati per partecpare al film. So che Arwen non compare negli altri romanzi, anche se non ho letto The Hobbit, ma io vorrei poter fare ritorno in Nuova Zelanda. Purtoppo so che non accadrà altrimenti mi avrebbero già interpellato.
Chissà che Peter Jackson non cambi idea e la richiami per una piccola parte nel nuovo film così come ha fatto per altri due personaggi che nel romanzo non sono presenti.
Ora la questione è capire come intende collocare nella storia sia Frodo che Legolas al fine di non stravolgere l’idea originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>