Liam Neeson sarà ancora Zeus in Scontro tra Titani 2

di Elena Botta Commenta

Liam Neeson fa sapere che vestirà di nuovo i panni di Zeus in Scontro tra Titani 2 le cui riprese inizieranno il prossimo anno a marzo

liam_neeson_4

Dopo mesi di estenuanti trattative in cui alla fine si è deciso che il sequel di Scontro tra Titani verrà diretto da Jonathan Liebesman che ha preso il posto di Louis Leterrier, ora si sta definendo il cast in cui sembra che prenderanno parte anche Javier Bardem e James Franco.
Ora, in un’intervista rilasciata per il Belfast Telegraph, Liam Neeson fa sapere che vestirà di nuovo i panni di Zeus in Scontro tra Titani 2 le cui riprese inizieranno il prossimo anno a marzo.



L’attore irlandese fa sapere che questa volta la storia sarà moto più umana e che la pellicola è ancora in fase di bozza, infatti la sceneggiatura non risulta essere ancora pronta.
Bardem dal canto suo, dovrebbe interpretare il ruolo del dio della guerra Marte, mentre James Franco vestirebbe i panni di Agenore, il re di Tiro, nochè padre di Europa che, come narra il mito, venne rapita da Zeus.
Nel cast affiancheranno Liam Neeson, anche Sam Worthington nel ruolo di Perseus, oltre a Gemma Arterton e Ralph Fiennes che sono stati confermati dalla precendente pellicola.
Intanto della trama in fase di scrittura non trapela niente e non sappiamo se sarà una nuova avventura di Perseo o riprenderà la trama del precendente, sviluppando la storia.
Aspettiamo che inizino le riprese la prossima primavera, per ora sappiamo che sarà in 3D.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>