Leonardo Di Caprio interpreterà un serial killer

di Elena Botta Commenta

Il prossimo anno per Leonardo Di Caprio sarà ricco d'impegni e lo si vedrà anche nei panni di un serial killer nel film The devil in the White City

leonardo_dicaprio4

Il prossimo anno per Leonardo Di Caprio sarà ricco d’impegni e lo si vedrà anche nei panni di un serial killer nel film The devil in the White City.
Questa pellicola sarà l’adattamento cinematografico del libro omonimo scritto da Erik Larson.
Il romanzo è ambientato a Chicago alla fine del 1800 ed è incentrato su due personaggi che sono destinati a lasciare il segno nel debutto della World’s Columbian Exposition, che sarà la più memorabile esposizione universale di tutti i tempi.
Il primo è un geniale architetto di nome Daniel H. Burnham il quale avrà il compito di progettare la sede che vedrà l’esposizione internazionale sulle rive del fiume Michigan, che avrà appunto il nome di città bianca.
Il secondo invece è un giovane medico che si chiama Henry H. Holmes che sfrutterà quest’ esposizione per dar sfogo alle fantasie più cupe e perverse.



Di Caprio interpreterà il ruolo del medico serial killer e produrrà la pellicola con la sua casa di produzione la Appian Way.
Per quanto riguarda invece l’attore che interpreterà l’architetto Daniel H. Burmhan non si sa ancora nulla di certo e si stanno facendo i casting.
intanto Leonardo Di Caprio è attualmente campione d’ incassi col film Inception assieme a Tom Hardy ed è alle prese con la realizzazione del remake di Il grande Gatsby al fianco di Tobey Maguire.
Il romanzo di Larson è stato un successo internazionale un paio di anni fa ed è stato tradotto in 17 lingue, or aspettiamo che la scenggiatura sia pronta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>