Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire assieme ne Il Grande Gatsby

di Elena Botta Commenta

Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire saranno i protagonisti del remake del Grande Gatsby

leo di caprio

Da tempo è in preapazione il remake del Grande Gatsby di Elliott Nugent del 1949, e pare che i tre attori che sono in trattative siano Leonardo Di Caprio ( reduce dal succeso di Inception ), Tobey Maguire e Amanda Seyfried.
Il film è tratto dall’omonimo romanzo di Francis Scott Fitzgerarld ed è stato adattato su pellicola già innumerevoli volte e, dopo quella di Elliott Nugent, la più famosa versione rimane quella del 1974 interpretata da Robert Redford, Mia Farrow e Bruce Dern diretta da Jack Clayton.
Nel 2008 Baz Luhrmann era prossimo ad accettare di dirigere il rifacimento ma il flop di Australia ha fermato il progetto.



Su twitter girano delle voci di un probabile cast che vede Leonardo Di Caprio, Tobey Maguire e Amanda Seyfried tra i protagonisti più gettonati e questo probabilmente farà la gioia di molti cinefili di tutto il mondo.
Se si vogliono azzardare delle ipotesi su chi interpreterà chi, a Leonardo Di Caprio dovrebbe toccare il ruolo di Jay Gatsby ( che un tempo fu di Robert Redford )mentre Tobey Maguire interpreterà Nick Carraway ( interpretato da Sam Waterston ) , il nuovo vicino di casa che arriva a Long Island dal lontano Mid West e alla bionda Amanda Seyfried toccherà interpretare il ruolo della sexy Daisy Buchanan di cui Gasby è perdutamente innamorato.
Il fatto è che la notizia non sia ancora ufficiale e non viene nè confermata nè smentita quindi bisognerà aspettare che qualche fonte ufficiale si faccia scappare qualche indiscrezione in più anche perchè non è chiaro chi sia il regista che dirigerà la pellicola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>