Julianne Moore nei panni di Sarah Palin la prima foto

di Elena Botta Commenta

Oggi in rete stanno circolando le prime immagini tratte dal film Game Change, in cui si vede una Julianne Moore inedita

Qualche tempo fa erano circolate in rete le prime foto del film biografico Iron Lady in cui si vedeva un’inedita Meryl Streep vestire i panni dell’ex primo ministro inglese Margaret Tatcher e oggi invece è la volta di un altro biopic e di altre foto inedite.
Infatti oggi in rete stanno circolando le prime immagini tratte dal film Game Change, film prodotto dall’americana HBO e tratto dall’omonimo libro dedicato alla corsa alla Casa Bianca del 2008 in cui si sono contesi la palma di presidente degli Stati Uniti, John McCain e Barack Obama.



Nelle prime foto uscite dal set si vede una Julianne Moore del tutto inedita, nei panni di Sarah Palin, politica schierata dalla parte dei repubblicani e a vedere la foto sembra che la scelta della produzione sia stata del tutto azzeccata.
Le due infatti si somigliano moltissimo fisicamente anche perchè hanno soltanto 3 anni si differenza l’una dall’altra; ora invece ci toccherà aspettare per vedere se anche gli altri attori che dovranno impersonare John McCain e Barack Obama saranno verosimili oppure no.
La pellicola è diretta da Jay Roach e la sceneggiatura invece è stata scritta da Danny Strong, nel cast invece oltre alla Moore ci sono anche Ed Harris nei panni di John McCain e Melissa Farman che interpreta Bristol, la figlia della Palin.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>