Julia Roberts in Biancaneve

di Elena Botta Commenta

In questa rilettura, Biancaneve sarà una donna alla ricerca della vendetta per la morte del padre da parte della matrigna e così pianificherà un progetto assieme ai sette nani.

Julia Roberts

Qualche mese fa avevamo dato la notizia che Tom Hardy avrebbe preso parte al cast di Snow White and The Huntman nei panni del rude cacciatore incaricato dalla strega cattiva di uccidere Biancaneve, diretto da Rupert Sanders.
Di oggi invece è la notizia che al cast si unirà anche Julia Roberts che dovrebbe vestire i panni della strega cattiva ma in un’altra pellicola, dal titolo The Brothers Grimm: Snow White, diretta dal regista Tarsem Singh.
E così i rumors che giravano in queste settimane sono stati confermati e così la protagonista de Il matrimonio del mio migliore amico sarà impegnata in questa nuova versione in chiave moderna dei fratelli Grimm, curata dagli sceneggiatori Melissa Wallack e Jason Keller.



In questa rilettura, Biancaneve sarà una donna alla ricerca della vendetta per la morte del padre da parte della matrigna e così pianificherà un progetto assieme ai sette nani.
Infatti Biancaneve vorrà vendicarsi con la tanto odiata matrigna ed i nani saranno complici della vendetta.
La pellicola verrà prodotta da Ryan Kavanaugh, Bernie Goldmann e Brett Ratner e distribuito dalla Relativity; pare anche che vi sia già una data di uscita che è prevista per il 29 giugno 2012.
Nella pellicola diretta da Ruprt Sanders invece il protagonista sarà il cacciatore in lotta con i suoi demoni privati e che alla fine non ucciderà Biancaneve in preda ai rimorsi e dovrebbe avere il volto di Tom Hardy, anche se sembra in lizza anche Viggo Mortensen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>