Johnny Depp e Tim Burton in Dark Shadows

di Elena Botta Commenta

Johnny Depp e Tim Burton torneranno di nuovo a lavorare insieme nel film Dark Shadows, diretto da quest'ultimo

depp

Johnny Depp e Tim Burton torneranno di nuovo a lavorare insieme nel film Dark Shadows, diretto da quest’ultimo.
Depp che è ancora impegnato sul set di Pirates of Carribbean: On stranger tides, ha dato la disponibilità per interpretare il protagonista del nuovo film di Tim Burton che ormai l’ha eletto come suo attore icona.
Dark Shadows è un riadattamento di una nota serie televisiva dell’orrore che tra il finire degli anni Sessanta e gli anni Settanta ha avuto un enorme successo e Johnny Depp ha appunto dichiarato che da bambino era un grande fan, tanto da esserne ossesionato.



Ovviamente interpreterà la parte del protagonista, il vampiro Barnabas Collins ma degli altri attori comprimari non sappiamo ancora niente di preciso.
Sappiamo però che le riprese inizieranno ufficialmente il prossimo anno, probabilmente aprile, e Johnny Depp dovrà rinunciare a qualche progetto in cantiere o terminarlo prima, per riuscire ad essere sul set.
L’ultimo film diretto da Tim Burton in cui c’era Depp è stato Alice In Wonderland che però ha diviso la critica tra delusione ed entusiasmo, mentre l’attore ha appena terminato le riprese di The Tourist con Angelina Jolie e sarà presto diretto dal regista Rob Marshall per il remake del famoso Uomo Ombra film degli anni cinquanta che ebbe un enorme successo e fu seguito anche da un serial televiso.
L’attore ha finito le riprese anche di The Rum diary e ha appena terminato il doppiaggio del cartoon Rango a cui presta la voce al protagonista animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>