Jodie Foster in Elysium al fianco di Matt Damon

di Elena Botta Commenta

Avevamo annunciato recentemente che Matt Damon si è unito a cast di Elysium, film fantascientifico diretto dal regista sudafricano Neill Blomkamp e ora la notizia è che ha preso parte al cast anche Jodie Foster

jodie_foster_vivacinema

Avevamo annunciato recentemente che Matt Damon si è unito a cast di Elysium, film fantascientifico diretto dal regista sudafricano Neill Blomkamp e ora la notizia è che ha preso parte al cast anche Jodie Foster..
Infatti dopo il precedente film, District 9, del regista sudafricano, sembra che il mondo di Hollywood si sia interessato a lui e gli attori fanno a gara per poter prendere parte alle riprese delle sue nuove pellicole.



Dopo Matt Damon e Sharlto Copley, ora è la volta di Jodie Foster che ha accettato di buon grado di entrare a far parte del cast.
Il film è ambientato in un lontano futuro, su un pianeta in un luogo non ben identificato nello spazio e ha un risvolto politico, ma a tutt’oggi la trama è avvolta in un fitto mistero, quindi anche per quanto riguarda i ruoli che ricopriranno gli attori che sono stati inseriti nel cast, vige il segreto assoluto.
Sarà quindi un action movie con risvolti socio -politici, in cui verrà presa di mira la situazione politica internazionale, attuale, esattamente come per il suo precedente lavoro.
Per adesso ci tocca aspettare che trapelino nuove indiscrezioni sulla pellicola e che ruoli ricopriranno gli attori che per adesso fanno parte del cast.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>