Jessica Biel in Batman 3?

di Elena Botta Commenta

I casting attualmente sono in fase di svolgimento e si cerca di giocare d'anticipo e capire chi sceglierà Chris Nolan nel ruolo della nuova fidanzata di Bruce Wayne

jessica-biel-gq-01

Continuano le scommesse sugli attori e sui rispettivi ruoli che ricopriranno per il nuovo Batman di Christopher Nolan che ad oggi non fa trapelare nulla.
In paricolar modo sono le figure femminili quelle su cui girano voci perchè da una settimana all’altra sbuca un nome nuovo.
All’inizio era Rachel Weisz, poi siamo passati a Naomi Watts e Nathalie Portman e adesso escono fuori anche i nomi di Jessica Biel e delle meno famose Kate Mara e Charlotte Riley.



I casting attualmente sono in fase di svolgimento e si cerca di giocare d’anticipo e capire chi sceglierà Chris Nolan nel ruolo della nuova fidanzata di Bruce Wayne.
Sappiamo che nelle prossime due settimane, a sostenere i provini per la parte saranno Jessica Biel, Keira Knightley ed Anne Hathaway per decidere chi dovrà affinacare Christian Bale.
Pochi giorni fa ha sostenuto il provino anche Gemma Arterton ma pare sia stata scartata poichè presto sarà ingaggiata dalla Paramounth Pictures per il film fantasy Hansel and Gretel: Witch Hunters.
A quanto pare però, sempre secondo supposizioni, i ruoli femminili nel film Batman The Dark Knight Rises dovrebbero essere ben due: u a villain e una nuova fidanzata del miliardario Bruce Wayne.
Pare che una delle due sia Talia, la figlia di Ra’s al Ghul (il cattivo del primo film, interpretato da Liam Neeson).
Le riprese inizieranno a maggio e le location saranno Londra e Los Angeles.
La pellicola uscirà nelle sale il 20 luglio 2012.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>