James Nesbitt e Adam Brown nel cast di The Hobbit

di Elena Botta Commenta

Nuova puntata nella saga di The Hobbit 3D che adesso vede il cast formarsi piano piano

jackson

Nuova puntata nella saga di The Hobbit 3D che adesso vede il cast formarsi piano piano.
Peter Jackson che dirigerà la pellicola ha scelto James Nesbitt e Adam Brown che si uniranno al cast composto per ora da Martin Freeman, Aidan Turner, Rob Kazinsky, Graham McTavish, John Callen, Stephen Hunter, Mark Hadlow e Peter Hambleton.



Nesbitt interpreterà il ruolo di Bofur un nano molto diretto e molto simpatico, che in alcune occasione pare pure essere molto coraggioso; Brown, esordiente, invece vestirà i panni di Ori un altro nano della compagnia.
Peter Jackson, presentando i due attori al cast ha detto di essere molto contento di averli scelti perchè secondo lui, Brown è un attore molto talentuoso con una presenza scenica davvero unica, mentre Nesbitt è un uomo dal fascino leggendario (peccato che vestirà i panni di uno Hobbit quindi magari coi piedi grossi e pelosi il suo fascino svanisca un attimo!).
Quindi ad oggi sembra che le cose stiano prendendo la giusta piega, dopo una serie di peripezie infinite tra cui lo sciopero indetto dal sindacato degli attori neozelandesi, l’intervento del primo ministro Key, l’incendio del capannone con tutti i plastici del film e la scelta di spostare la produzione in Irlanda visto che la Nuova Zelanda non sembrava collaborare.
Quindi le riprese dovrebbero iniziare a breve, sempre che nuove sciagure non si abbattano sul film o che attori all’ultimo minuto diano forfait.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>