James McAvoy sarà Elton John

di Elena Botta Commenta

Elton John avrebbe chiesto a James McAvoy di interpretarlo sul grande schermo, dopo aver recentemente collaborato con lui sul set di Gnomeo and Juliet.

penelope_movie_image_james_mcavoy

Da qualche tempo si sta pensando di realizzare un biopic dedicato a Elton John e adesso la cosa pare essere molto concreta.
Infatti qualche giorno fa sir Elton avrebbe chiesto a James McAvoy di interpretarlo sul grande schermo, dopo aver recentemente collaborato con lui sul set di Gnomeo and Juliet.

Il cantante avrebbe così dichiarato riguardo la scelta dell’attore: “James potrebbe interpretare la storia della mia vita e io gli ho già fatto un’offerta. Vorrei realizzare un grande film che parli della mia esistenza. Abbiamo un grande script firmato da Lee Hall, autore di Billy Elliot. Oviamente non sarà una pellicola qualunque perché la mia vita è sempre stata folle ed è importante darne una visione surreale. Mi piacerebbe ottenere questo risultato. E’ una cosa così incredibile.”
La pellicola verrebbe prodotta dal compagno di Elton John, David Furnish e stanno collaborando con lo sceneggiatore inglese Lee Hall per il progetto e per scegliere l’attore che vestirà gli stravaganti panni del cantante inglese che da poco ha adottato un bambino con il suo compagno.
Ora non ci resta che aspettare per saperne di più sul cast e sulla trama del film di cui Elton John non ha rivelato ancora nulla; anche perchè McAvoy dovrebbe interpretare il cantante da giovane e chi vestirà i suoi panni oggi non sappiamo chi potrebbe essere (magari addirittura lui stesso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>