James Franco marito di Linda Lovelace?

di Elena Botta Commenta

L'attore dovrebbe così tornare a lavorare al fianco dei registi di Urlo Rob Epstein e Jeffrey Friedman e dovrebbe interpretare il ruolo del marito della sfortunata attrice

James-Franco-james-franco-1396828-1024-768

James Franco sta vivendo un momento di gloria che sembra non finire mai, infatti dopo 127 Hours, sembra l’attore più richiesto di Hollywood.
Dopo la recente notizia che l’attore prenderà parte alla pellicola biografica The Iceman, al fianco di Michael Shannon e Benicio Del Toro, ora sembra che interpreterà un altro biopic.
Questa volta la pellicola è incentrata sulla figura della porno attrice Linda Lovelace, tratta dal libro di Eric Danville The Complete Linda Lovelace.



L’attore dovrebbe così tornare a lavorare al fianco dei registi di Urlo Rob Epstein e Jeffrey Friedman e dovrebbe interpretare il ruolo del marito della sfortunata attrice.
Questo sarebbe un ruolo molto spiacevole per l’attore, in quanto dovrebbe interpretare Chuck Traynor, l’uomo che la scoprì e la sposò, costringendola a prostituirsi e minacciandola con una pistola durante le riprese di Gola Profonda.
L’attrice è scomparsa nel 2002 in un incidente automobilistico a Denver.
Qualche tempo fa si parlava di un possibile ingaggio per Kate Hudson nel ruolo di Linda Lovelace, ma a quanto pare il budget non prevede la presenza di un altro attore famoso che abbia un cachet troppo alto.
Ora dovremmo aspettare per vedere se Franco accetterà la parte, visto il personaggio scomodo .
Intanto l’attore affiancherà Anne Hathaway nella conduzione della cerimonia della Notte degli Oscar, domenica 27 febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>