James Franco in The Bourne Legacy

di Elena Botta Commenta

Pare che James Franco sarà il protagonista di The Bourne Legacy, quarto capitolo della saga dell'agente segreto che ha perso la memoria

James-Franco-james-franco-1396828-1024-768

Pare che James Franco sarà il protagonista di The Bourne Legacy, quarto capitolo della saga dell’agente segreto che ha perso la memoria.
Dopo mesi di incertezza e dopo la dichiarazione del regista Tony Gilroy (regista di Michael Clayton) di non voler più Matt Damon come protagonista del film, pare che finalmente la parte sia stata assegnata James Franco, che, secondo la produzione, incarna il nuovo protagonista della saga.
Infatti, come aveva dichiarato il regista qualche tempo fa, il film prende soltanto in prestito il titolo dal roamanzo di Robert Ludlum, in quanto si tratta di un’espansione delle precedenti vicende in cui l’agente Bourne viene solamente citato.



La trama pare incentrata su una cospirazione che è avvenuta prima che Jason Bourne perdesse la memoria, ma di più non sappiamo nulla, il regista ha dichiarato che Matt Damon nella parte dell’agente segreto non può essere sostituito in quanto ha incarnato il personaggio dei romanzi di Ludlum e che quindi, Franco interpreterà un nuovo personaggio.
I primi tre furono diretti da Paul Greengrass e sono stati campioni d’incassi al botteghino; pare comunque che Bourne non sia morto e che quindi presto ritornerà in un altro capitolo della saga.
Franco nel frattempo è impegnato sul set di Rise of Apes che è il prequel del pianeta delle scimmie diretto da Tim Burton (che sta preparando Dark Shadows con Johnny Depp) e in Alien al fianco di Anne Hathaway.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>