J. Edgar, nel cast Judi Dench

di Elena Botta Commenta

Questa volta la notizia è attendibile, dato che è stato lo stesso Clint Eastwood a dichiararlo: Judi Dench è entrata a far parte del cast di J. Edgar

Beverly Hills Hotel

Questa volta la notizia è attendibile, dato che è stato lo stesso Clint Eastwood a dichiararlo: Judi Dench è entrata a far parte del cast di J. Edgar, il nuovo film del regista di Million Dollar Baby.
Infatti qualche tempo fa girava la voce che Eastwood avesse chiesto a Joaquin Phoenix di partecipare alla pellicola, ma si rivelò un falso clamoroso, tanto che il regista stesso dovette dare la smentita ufficiale.
Pare che nel cast ci sarà anche la bella Charlize Theron ed il regista ha dichiarato in proposito: “Pensiamo che sarà dei nostri. La presenza nel cast di Judi Dench è invece sicura.”


Per quanto riguarda gli altri protagonisti, sappiamo che Leonardo Di Caprio vestirà i panni di J. Edgar Hoover, mentre Clyde Tolson, suo assistente, nonchè amante segreto sarà interpretato dal giovane Armie Hammer (che di recente ha interpretato il doppio ruolo dei gemelli Winklevoss in The Social Network).
Che ruolo ricoprirà Judi Dench non ci è ancora dato saperlo, mentre Charlize Theron dovrebbe essere Helen Gandy, impiegata del Ministero della Giustizia che divenne poi la segretaria personale del capo dell’FBI Hoover.
Invece l’attore australiano Damon Herriman interpreterà Bruno Hauptmann, colui che venne accusato del rapimento del figlio del famoso aviatore Charles Lindbergh nel 1932.
Sicuramente questo è uno dei film più attesi dell’anno prossimo e le riprese dovrebbero iniziare a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>