Iron Man 3 sara diretto da Shane Black?

di Elena Botta Commenta

La Marvel Studios pare intenzionata a realizzare Iron Man 3 e ha di recente contattato il regista Shane Black, per proporgli di dirigerlo

Iron-Man-1371

La Marvel Studios pare intenzionata a realizzare Iron Man 3 e ha di recente contattato il regista Shane Black, per proporgli di dirigerlo.
Nel terzo capitolo del franchise Robert Downey Junior vestirà ancora una volta i panni del supereroe creato dalla mente di Stan Lee; Shane Black, se firmerà il contratto, dovrà sia dirigere la pellicola che scrivere la sceneggiatura e attualmente la casa di produzione sta valutando anche altri candidati e che quindi per adesso la firma di Black pare ancora molto lontana.



A quanto sembra la Disney (che è proprietaria della Marvell) ha fatto sapere che il film dovrebbe uscire nel maggio del 2013, ma per adesso è ufficiosa e suscettibile di possibili variazioni.
Jon Favreau che ha diretto Iron Man ed Iron Man 2 ha declinanto l’offerta della Marvell per la regia del terzo capitolo, lasciando così la poltrona della regia scoperta.
Se Shane dovesse accettare, questa sarebbe la seconda collaborazione con Robert Downey Jr, con il quale ha lavorato in Kiss Kiss, Bang Bang,di cui Shane è sia regista che sceneggiatore.
Shane Black, ricordiamo, è diventato famoso per aver diretto L’Ultimo Boy Scout e Arma Letale, due film cult degli anni Ottanta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>