Iniziano le riprese di Scontro tra Titani 2

di Elena Botta Commenta

Jonathan Liebesman è pronto per iniziare le riprese di Scontro tra Titani 2, dopo aver preso il posto di Louis Leterrier

scontro-tra-titani

Jonathan Liebesman è pronto per iniziare le riprese di Scontro tra Titani 2, dopo aver preso il posto di Louis Leterrier.
Infatti tra pochi giorni si darà il via al primo ciak della pellicola tutta realizzata in 3D e tutti gli attori che sono stati presi per i diversi ruoli, si stanno allenando in palestra già da alcune settimane.
Nel frattempo invece il regista sta girando il mondo per cercare le location più adatte per le riprese e pare che sia stato prima alle Canarie, poi in Inghilterra e successivamente anche in Scozia.



Confermati gli attori del precedente film come Liam Neeson che sarà di nuovo Zeus , mentre per Javier Bardem e James Franco ancora non è trapelato se prenderanno parte anche loro alle riprese nei panni rispettivamente del dio guerriero Marte e di Agenore, re di Tiro.
Il regista nel frattempo ha dichiarato riguardo al film che sta per girare: “Wrath of the Titans sarà una pellicola genuinamente fantasy e rude. Una specie de Il gladiatore, ma con una gran quantità di creature mitologiche al suo interno. E’ una buona opportunità per creare qualcosa di buono con un cast straordinario in un film di genere.
Gli attori confermati del cast ad oggi sono Sam Worthington, Liam Neeson, Gemma Arterton, Rosamund Pike, Ralph Fiennes ed Edgar Ramirez.
Il film dovrebbe uscire il 23 marzo del 2012

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>