Indiana Jones morirà

di Elena Botta Commenta

A Hollywood sta girando un'inquietante voce su Harrison Ford che ha recentemente dichiarato di voler far morire il mitico archelogo Indiana Jones

indianajones2

A Hollywood sta girando un’inquietante voce su Harrison Ford che ha recentemente dichiarato di voler far morire il mitico archelogo Indiana Jones.
Infatti pare che l’attore abbia espresso la volontà di di uccidere il personaggio che l’ha reso famoso, tramite una morte spettacolare.
A quanto pare, l’avventuriero più famoso del grande schermo dovrebbe morire nel quinto capitolo della saga a lui dedicata che è attualmente in preparazione.
Infatti sembra che Harrison Ford abbia chiesto espressamente a George Lucas e Steven Spielberg (che attualmente sta lavorando al biopic su Lincoln che vede Daniel Day Lewis protagonista) di far morire il suo personaggio con una morte spettacolare, per lasciare così il testimone a Shia LaBeouf.



E come volevasi dimostrare, “George non è contento all’idea, ma Steven la sta valutando. E’ buffo pensare che Harrison voleva la stessa cosa per Han Solo, ma anche in quel caso George si è opposto. Questa volta, però, sarà più complicato” e questo è ciò che è trpelato da una fonte anonima.
Sembra che la nuova avventura di Indy sia ambientata nel pericoloso Triangolo delle Bermuda, ma nulla è certo; l’unica cosa certa è che LaBeouf è confermato nel cast, nonostante nel 2009 abbia dichiarato di non volerne più far parte visto il clamoroso flop del film al cinema.
Per quanto riguarda una data di uscita non si sa nulla poichè ora Spielberg è oberato di impegni e sicuramente non lascerà la regia in mano a terzi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>