Indiana Jones in 3D?

di Elena Botta Commenta

Lucas pare che voglia masterizzare in 3D Indiana Jones

indie

Ormai la mania di riproporre i vecchi film in 3D sta dilagando a macchia d’olio e George Lucas che aveva già annunciato una prossima realizzazione tridimensionale di Star Wars, ora parla anche di un rifacimento prossimo di Indiana Jones.
Per adesso la Lucas Film nè conferma nè smentisce la notizia che per adesso è soltanto un pettegolezzo che gira per i corridoi di Hollywood ma secondo il blog Blu Sky Disney, pare che si sia già attivata tutta la macchina per la preparazione.



Ora a George Lucas l’arduo compito di convincere l’amico e socio Steven Spielberg del successo della sua produzione ma attualmente il regista è impiegnato nella postproduzione del tridimensionale Le avventure di Tin Tin: il segreto dell’unicorno e non si sa se darà ragione a Lucas, anche perchè i film rimasterizzati in 3D non è detto che poi vengano bene.
Il blog Blu Sky Disney dichiara che George Lucas darà la notizia ufficiale entro un mese e forse da tutto questo marasma si capirà qualcosa di più preciso.
Anche perchè per quanto riguarda Star Wars non è ancora ben chiaro se saranno i vecchi episodi o si continuerà con la saga e per Indiana Jones non si sa se ne farà uno nuovo o renderà tridimensionali i primi.
Insomma, per adesso, non si è capito niente quindi dobbiamo aspettare che George Lucas faccia qualche dichiarazione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>