In arrivo un remake di The bodyguard

di Elena Botta Commenta

La Warner Bros sembra seriamente intenzionata a reralizzare un remake del film Guardia del Corpo e ha dato in mano il progetto a Jeremiah Friedman e Nick Palmer

the-bodyguard-middle-400x506

La Warner Bros sembra seriamente intenzionata a reralizzare un remake del film Guardia del Corpo e ha dato in mano il progetto a Jeremiah Friedman e Nick Palmer che dovrebbero occuparsi di scrivere la sceneggiatura della nuova versione che verrà prodotta da Dan Lin.
La casa di produzione, così come la Metro Goldwyn Mayer, ha deciso di produrre diversi remake di pellicole famose dell’inizio degli anni Novanta, ma che probabilmente nessuno ne sentiva il bisogno.



Guardia del Corpo è stato un film di grande successo che vedeva Kevin Costner nei panni della bodyguard che non deve chiedere mai, che difendeva la famosa cantante interpretata da Whitney Houston minacciata di morte da un fan.
Ovviamente la vicinanza forzata dei due li porta ad innamorarsi e tutte le ragazze di quel periodo si scioglievano in lacrime a sentire la canzone della colonna sonora I will always love you, cantanta da una bravissima Whitney Houston.
L’originalità della pellicola era firmata da Lawrence Kasdan, ora invece la trama subirà delle modifiche, ad iniziare dal protagonista che sarà un reduce dall’Iran.
Diciamo che forse di un remake non ce n’era bisogno, per dirla proprio tutta, anche perchè non è mai stato un film che brillasse per contenuti originali.
Chi saranno gli attori che prenderanno il posto di Whitney Houston e di Kevin Costner ancora non ci è dato saperlo ma qualche sospetto già ce l’abbiamo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>