Il Grande Gatsby trama e trailer

di Maris Matteucci Commenta

Ecco trama e trailer del film Il Grande Gatsby, film che vede come protagonista Leonardo DiCaprio...

Il Grande Gatsby arriverà in tutte le sale cinematografiche a maggio 2013 ma noi di cinetv vi proponiamo già il trailer in italiano del film che vedrà come protagonista Leonardo DiCaprio (attualmente nelle sale cinematografiche con un altro film, Django Unchained).

Il Grande Gatsby prende spunto dal romanzo di F. Scott Fitzgerald scritto e diretto da Baz Luhrmann e si avvale di un cast di tutto rispetto che, oltre al già citato Leonardo DiCaprio, comprende anche Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton e Elizabeth Debicki.


La trama de Il Grande Gatsby si presenta particolarmente affascinante. E’ la storia di un giovane aspirante scrittore, Nick Carraway, che arriva a New York agli inizi degli anni Venti, in un’epoca non facile per le persone “pure” di animo. La Grande Mela è piena di sorprese e di persone poco affidabili ma Nick Carraway non ha paura ed è desideroso di coronare il suo sogno americano.


Quasi per caso si troverà ad essere vicino di casa di un riccone americano
, Jay Gatsby, che organizza feste insieme alla cugina Daisy la quale abita poco distante insieme all’amorevole marito Tom Buchanan. Per Nick Carraway si spalancano le porte della bella vita e lui stesso potrà toccare con mano quello che si nasconde dietro un mondo apparentemente perfetto.

USCITA CINEMA: 16/05/2013
GENERE: Drammatico
REGIA: Baz Luhrmann
SCENEGGIATURA: Baz Luhrmann, Craig Pearce
ATTORI: Leonardo Di Caprio, Carey Mulligan, Tobey Maguire, Isla Fisher, Joel Edgerton, Gemma Ward, Callan McAuliffe, Amitabh Bachchan, Jason Clarke, Daniel Newman, Jack Thompson, Jacek Koman, Elizabeth Debicki
FOTOGRAFIA: Simon Duggan
MONTAGGIO: Jason Ballantine
PRODUZIONE: Bazmark Films, Red Wagon Productions
DISTRIBUZIONE: Warner Bros. Italia
PAESE: Australia, USA 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>