Il Grande Gatsby, ecco i primi nomi del cast

di Elena Botta Commenta

Si è già parlato ampiamente del progetto di realizzare un remake de Il Grande Gatsby in cui figurano Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire, e ora le indiscrezini si fanno sempre più precise

leonardodicaprio

Si è già parlato ampiamente del progetto di realizzare un remake de Il Grande Gatsby in cui figurano Leonardo Di Caprio e Tobey Maguire, e ora le indiscrezini si fanno sempre più precise.
In questi giorni, il regista Baz Luhrmann sta cercando di mettere assieme il cast per il film e pare confermata la presenza dei due attori che stanno dando una prima lettura al copione rispettivamente per i ruoli di Jay Gatsby e Nick Carraway.
Pare anche il regista di Moulin Rouge abbia assoldato per il ruolo di Daisy Buchanan, Rebecca Hall, vista di recente in The Town al fianco di Ben Affleck, ma non è sicuro in quanto pare che Luhrmann abbia contattato altre attrici che abbiano un’ affinità con Leonardo Di Caprio.



Il problema però è che il regista vorrebbe lavorare sul copione sin dall’inizio, il chè implica che le attrici dovranno stare a New york perun lungo periodo e non accettare lavori in altre produzioni fuori dalla Grande Mela.
La lista di attrici in lizza per la parte comprende Nathalie Portman, Keira Knightley, Amanda Seyfried, Blake Lively, Abbie Cornish, Michelle Williams e Scarlett Johansson.
In cima alle preferenze del regista c’è Nathalie Portman che ha appena rinunciato alla parte in Orgoglio e pregiudizio zombie che dovrebbe essere diretto da John Demme e quindi risulterebbe essere disponibile.
Intanto Leonardo Di Caprio ha accettato di interpretare un serial killer nel film The devil in the White City, tratto dall’omonimo best seller scritto da Erik Larson.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>