Il Corvo sarà diretto da Juan Carlos Fresnadillo

di Elena Botta Commenta

Ad ottobre dell'anno scorso è uscita la notizia che si sarebbe realizzato un reboot de Il Corvo, film culto degli anni Novanta in cui il protagonista, Brandon Lee, morì sul set a causa di un proiettile esploso da una pistola che sarebbe dovuta essere caricata a salve

The_Crow_Brandon_Lee_im_Sessel

Ad ottobre dell’anno scorso è uscita la notizia che si sarebbe realizzato un reboot de Il Corvo, film culto degli anni Novanta in cui il protagonista, Brandon Lee, morì sul set a causa di un proiettile esploso da una pistola che sarebbe dovuta essere caricata a salve.
Per questo fatto macabro, il film divenne un cult per tutti i fans di Brandon Lee e di tutti gli amanti delle favole dark e per anni è rimasto intoccabile.

Oggi invece si parla sempre più insistentemente di un remake che avrà come regista Juan Carlos Fresnadillo che collaborerà con uno sceneggiatore di cui ancora non si sa il nome, per scrivere la sceneggiatura che vedrà come protagonista ancora una volta Eric Draven.
Ricordiamo che Juan Carlos Fresnadillo ha diretto il film 28 Settimane Dopo, horror fantascientifico del 2007 e seguito di 28 Giorni Dopo, diretto da Danny Boyle (che abbiamo visto recentemente sugli schermi con 127 Hours), che raccontava di una Gran Bretagna devastata da una pandemia causata dal virus della rabbia modificato che si trasmette agli esseri umani tramite il sangue e la saliva, trasformando le persone contagiate in orribili zombie che uccidono la gente per cibarsi del loro sangue.
Nel reboot del Corvo si è parlato della possibile presenza di Mark Wahlberg nel ruolo che una volta fu di Brandon Lee, ma ad oggi è soltanto una possibilità in quanto il diretto interessato non ha confermato nè smentito e nemmeno la casa di produzione ha fatto sapere nulla in merito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>