Ian McShane nel cast di Biancaneve

di Elena Botta Commenta

Infatti di ieri è la notizia che al cast si è unito anche Ian McShane e vestirà i panni di uno dei sette nani

64699505

Abbiamo già parlato di due possibili progetti relativi alla famosa favola di Biancaneve, dove, nel primo dal titolo The Brothers Grimm: Snow White, prenderà parte alle riprese Julia Roberts, mentre nel secondo che si intitola Snow White and the Huntman, nei panni del cacciatore ci sarà Tom Hardy.
Se nella prima versione, The Brothers Grimm: Snow White, Julia Roberts vestirà i panni della matrigna, mentre Lily Collins sarà la bella principessa sfortunata, in Snow White and the Huntsman, diretto da Rupert Sanders e che uscirà nelle sale a giugno del 2012, è ancora tutto in evoluzione.



Infatti di ieri è la notizia che al cast si è unito anche Ian McShane, il Barbanera de I Pirati dei Caraibi 4, vestirà i panni di Cesare, il capo dei sette nani.
Nel cast sono presenti anche Chris Hemsworth, Kristen Stewart, Charlize Theron e Sam Clafin che saranno rispettivamente il cacciatore, Biancaneve e la perfida matrigna.
Le riprese del film ormai sono imminenti in quanto inizieranno il prossimo agosto, mentre la pellicola sarà nelle sale a marzo del 2012, quattro mesi prima di quella con Julia Roberts.
Quindi, se siete dei fan della principessa e dei sette nani, il prossimo anno avrete di chè sbizzarrirvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>